3 dicembre

 picsart_12-03-07-43-27

Il destino di una persona salita tanto in alto è precipitare.

(Lucio Anneo Seneca)

28 pensieri su “3 dicembre

      1. eh non ti ho sentita…l’albero mi tocca anche questo anno…pare sia obbligatorio farlo ma ne farei tanto a meno…l’ho appena messo via che devo rimontarlo…gli anni sono in fuga e non ho più voglia di rincorrerli…ma te che lo fai l’alberello? Sicuramente Argo ti aiuterà…

        Liked by 1 persona

      2. Quest anno mi sa di no… poi sta li ad intralciare fino a carnevale… mi sa che comprero la stella di natale cosi i gatti la mangeranno e poi vomiteranno… oppure una bella corona con cero cosi si incendiano la coda… mmmmmmhhhhh pensavo ad un albero di vischio appeso al lampadario e tanti baci sotto…. meno palle e piu fortuna… 😂😂😂😂

        Liked by 1 persona

      3. ahahahah noi quest’anno andiamo a fare il pranzo di natale fuori casa presso un agriturismo di alta collina…un posto sperduto…è la prima volta che non stiamo a casa ma da quando a babbo è partito il cervello e non può più stare con noi non abbiamo più tanta voglia di organizzare pranzi natalizi.

        Liked by 1 persona

Rispondi

