1 dicembre

picsart_12-01-07-26-10

La presunzione è la nostra più grande nemica. Pensaci – ciò che ci indebolisce è il sentirci offesi dalle azioni o dalle malefatte dei nostri simili. Essere presuntuosi significa spendere gran parte della propria vita offesi da qualcosa o qualcuno.

(Carlos Castañeda)

27 pensieri su “1 dicembre

  1. Ciao condivido il pensiero pienamente…nella vita ciò che realmente manca è l’umiltà di comprendere, di porsi, di relazionarsi al prossimo!!
    solo con l’umiltà si scalano le montagne..
    la presunzione? da cancellare totalemente!
    mi chiamo Silvia ho letto per caso il tuo blog e mi interessano molto i tuoi articoli, mi iscrivo così rimaniamo in contatto anche per scambiare un pò di opinioni e commenti, se vuoi puoi fare lo stesso con il mio blog ti posto il link
    https://ilsalottodisilvia.wordpress.com/
    grazie mille ed a presto
    un abbraccio Silvia

    Liked by 1 persona

Rispondi

